| |
| Nana Oosaki, la grafika, off topic, Hachi, Yasu (ma nn c'è una sezione di shin e una su Reira??) e poi fai tu, per me vanno bene tutte^^ “Caitlin captured the perfect balance of intelligence, vulnerability and strength that is essential to this character.” “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.”|Joe McElderry <3| |Il mio Blog <3| . lovely chopper «Rupert è l'attore più naturale del gruppo. Penso che lui sia come una persona vecchia nel corpo di una persona giovane. Lui è un meraviglioso eccentrico, un distinto originale.» (David Heyman)  Mi sono rifiutata di dichiararmi la vittima della situazione, perché ero tutto meno che una vittima. Nessuno mi ha obbligata a continuare a vedere Angus, e nessuno mi ha forzata a mentire alla mia famiglia e ai miei amici. Quando hanno scoperto tutto quello che è successo ho sentito ovunque andavo l'ipocrisia della gente che criticava noi due. Non riuscivo a capire come continuare a vedere Angus potesse essere sbagliato. Ma poi ho cominciato ad affrontare le conseguenze delle mie azioni. Mi sono accorta che molte persone si preoccupavano per me, e quanto hanno sofferto per me. Magari in un altro posto e in un'altra situazione l'amore tra me ed Angus sarebbe stato appoggiato e non condannato. Ma solo perché lui è il mio insegnante, e io sono una studentessa di quella stessa scuola in cui lavora siamo incriminati. Ed è per questo che condivido le mie colpe con lui. Mi sento responsabile dei miei errori, dei fraintendimenti che ho creato e di tutto ciò che ha messo nei guai Angus. Vorrei scusarmi con la mia famiglia, i miei amici e voi che vi trovate qui al tribunale in questo momento. E vorrei anche scusarmi con Angus che anche per colpa mia si trova qui. Aggiungo anche che non dimenticherò mai il supporto che mi ha dato la mia famiglia e le persone che amo, perché senza quello non sarei niente. Infine spero che voi capiate i miei errori, cosa è successo tra me ed Angus e che ci perdoniate. Grazie a tutti. (Rachel - neighbours) |
| | |