| |
| ciao son komatsu, adoro manga e anime, soprattutto Nana. e le opere della Yazawa. Adoro anche le autrici mangaka Yoshizumi, Saito e Fuyumi Souryo. Attualmente sto acquistando chocolate cosmos di nana haruta, che ho riscoperto, perchč sogni al lampone non mi era piaciuto molto. e il manga honey honey drops. sognatrice, romantica, un po' pigra e dormigliona. Come carattere penso d essere abbastanza simile a quello della Komatsu, anche se per certi versi, somiglio anche a Reira dei Trapnest. adoro leggere. sto leggendo la saga della mayer. Mi piace comunque spaziare. Posseggo myspace, facebook, dada e un sito che ho ereditato sui trapnest. Mi piacciono i dolci, e le lasagne al forno. Adoro chiaccherare al telefono, andare su internet. sogno di diventare mangaka. Scrivo storie, adoro ogni forma di arte, dalla pittura alla scrittura. I miei cantanti preferiti sono Olivia Lufkin, Nek, cristina d'avena, yuna Ito, e in genere la musica leggera. Posso comunque ascoltare di tutto. il resto ve lo lascio scoprire.... ^^ |
| | |