| |
 §Un Eidolon chiamato Notte§
   Group: MemberPosts: 69 Location: Palermo Status:  | |
| Ciao a tutti! Volevo comunicarvi una cosa splendida!Da qualche tempo ho scoperto un negozio che fa delle magliete con stampe personalizzate di ogni tipo!Le magliette vengono davvero belle(io personalmente ne ho una su Nana)e il padrone del negozio ha visto i miei disegni e mi ha chiesto di fare una linea di magliette! Colgo quindi l'occasione per comunicarvi che potete avere una maglietta(maniche corte larghe e attillate,lunghe o felpe)di qualunque misura,bianca o nera con qualsiasi stampa vogliate,davanti dietro e anche di lato se volete,sempre allo stesso prezzo! I disegni che volete stampati possono essere di qualunque tipo,a partire dalle mie creazioni(gli Spaa che potete vedere qui Spaa Nana)per continuare con qualunque disegno di Nana vogliate(anche se per caso volete una maglia con un disegno fatto da voi,non c'č alcun problema)e per finire con...praticamente qualunque cosa al di lą di Nana!Chiaramente si possono fare anche splendide scritte(io nella mia maglia ho una serie di citazioni di Nana oltre alla scritta 707).Le magliette vengono davvero bene e i prezzi sono buoni!Se siete interessati contattatemi,preferibilmente in pvt perchč non mi connetto spesso!Intanto potete vedere la foto della mia maglia qui Maglia Nana Io personalmente ho preferito un disegno piccolo ma le stampe possono essere anche pił grandi!Ciao a tutti! "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito insieme." "Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole, ma tutto quello che fai sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone." "In una situazione in cui capivo di non poter continuare ad appoggiarmi agli altri in eterno,senza peraltro riuscire a maturare davvero,Nana mi fece vivere un sogno dolcissimo.Assomigliava molto alla felicitą del primo amore." |
| | |